Ventura dal Chievo: «Complimenti a Maran» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Ventura dal Chievo: «Complimenti a Maran»

Pubblicato

su

ventura italia nazionale

Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, prosegue il suo tour attraverso i ritiri di Serie A e va da Rolando Maran al Chievo Verona: «Grande organizzazione»

Dopo la vittoria sulla Macedonia, Giampiero Ventura ha proseguito il suo tour per i centri sportivi di tutta la Serie A. Il commissario tecnico dell’Italia ha fatto visita a Veronello, la casa del Chievo Verona, ed è rimasto sorpreso dalla qualità del centro e dalla bontà del lavoro di Rolando Maran e dei suoi collaboratori. Ventura, accompagnato dal team manager Gabriele Oriali e dall’assistente tecnico Paolo Vanoli, ha speso parole d’elogio sia per i gialloblu – in alto in classifica in Serie A – sia per il collega Maran.

VENTURA SUL CHIEVO DI MARAN – «Veronello lo ricordavo ai tempi di Delneri, oggi mi ha veramente stupito, è diventata davvero la casa del Chievo. Poter usufruire di un centro così poi alla fine della stagione porta dei punti in più in classifica. Non mi ha sorpreso invece il Chievo perché c’è una grande cultura del lavoro, una grande organizzazione, i giocatori danno grande disponibilità. Complimenti alla squadra e anche al lavoro di Maran, inoltre complimenti pure alla lungimiranza del presidente Campedelli» ha detto Ventura ai microfoni della televisione ufficiale del Chievo.