Verratti rompe col PSG: Juventus, Milan e Inter interessate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti rompe col PSG: Juventus, Milan e Inter interessate

Pubblicato

su

verratti meunier

Marco Verratti non va d’accordo con Unai Emery e clamorosamente apre mille porte sul calciomercato: la Juventus si mette sulle tracce dell’asso del Paris Saint Germain. Ma attenzione a Milan e Inter!

AGGIORNAMENTO ORE 8.30: MILAN E INTER INTERESSATE – Marco Verratti piace anche al Milan e all’Inter. Stando a La Gazzetta dello Sport il possibile arrivo di Leonardo in casa nerazzurra può scombinare i piani juventini: l’ex PSG infatti potrebbe portare l’abruzzese con sé visto che ha un buon feeling, ma l’Inter sembra indirizzata verso un altro tecnico. Più probabile, ma sempre difficile, l’ipotesi Milan. Dato che Emery ha rotto con Verratti e che è anche l’allenatore “preferito” di Carlos Bacca, sembra che ci possa essere uno scambio di prestiti. Secondo Il Corriere dello Sport sono voci da non sottovalutare.

La più grossa novità di calciomercato in Europa la tira fuori Marco Verratti e lo fa con un battibecco a sorpresa con Unai Emery ma soprattutto con la Juventus che fa spettatore interessato. Nella partita tra Paris Saint Germain e Marsiglia Emery ha tolto il giocatore abruzzese che non l’ha presa per niente bene e si parla già di rottura tra l’ex pescarese e l’ambiente. Una rottura tale da poter portare all’addio nel prossimo mercato di gennaio, e la Juventus sta gongolando parecchio.

VERRATTI DAL PSG ALLA JUVENTUS? – Verratti è stato attaccato anche da alcuni ex campioni del calcio francese e dalla stampa d’Oltralpe, in sintesi gli hanno detto di andare via se è quello che desidera realmente. Musica per le orecchie della Juventus che per adesso non ha fatto ancora nessun passo ufficiale ma, come ricorda Tuttosport, da anni ormai segue il centrocampista con la speranza di portarlo a Torino. Il suo agente Donato Di Campli conferma però che il rapporto con il PSG non è incrinato, ma la Juventus si sta muovendo per Verratti e chissà che non possa essere la volta buona.