Watford, l’agente di Paredes: «Aspettiamo offerte»

scandalo pedofilia
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno destro di difesa ecuadoriano del Watford Juan Carlos Paredes è in uscita. L’agente rivela che il suo assistito aspetta solo l’offerta giusta per partire

Juan Carlos Paredes, esterno destro di difesa di proprietà del Watford, in questo avvio di stagione non ha giocato una sola gara in Premier League. L’ultima presenza con la maglia degli Hornets risale addirittura ad agosto contro il Gillingham nel secondo turno della Coppa di Lega, terminata tra l’altro con una sconfitta per il club inglese della famiglia Pozzo. L’agente del giocatore, Israel Rolim do Carmo, fa sapere all’Observer che il suo assistito aspetta solo l’offerta giusta per partire.
COMMENTI DEL PROCURATORE – «Aspettiamo che arrivino offerte da club europei. Abbiamo buone opportunità, ma stiamo aspettando ancora quella giusta». Tra i tanti a volere l’esterno ecuadoriano ci sono in pole messicani del Tigres, ma l’intenzione è quella di restare in Europa, almeno per ora. Il giocatore è regolarmente nel giro della nazionale maggiore dell’Ecuador e prenderà parte alle prossime sfide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.