Mercato-Udinese, Widmer: «Pensiamo al campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato-Udinese, Widmer: «Pensiamo al campo»

Pubblicato

su

widmer

Silvan Widmer, terzino dell’Udinese, allontana le voci di mercato concentrandosi sul campo e sul migliorare l’attuale classifica dei bianconeri

Dopo la sconfitta patita contro il Cagliari, l’Udinese si chiude su se stessa andando in ritiro per preparare al meglio il prossimo impegno contro il Bologna e per evitare le voci di mercato che destabilizzano i calciatori. Questa la linea del club a cui si è adeguato perfettamente il terzino bianconero Silvan Widmer.
WIDMER E LE VOCI DI MERCATO – Queste le dichiarzaioni dello svizzero nell’intervista rilasciata al Messagero Veneto: «In Italia si parla tantissimo di calciomercato. Si legge tanto, ma di vero c’è poco: io non me ne occupo, lascio fare al mio procuratore, anche perchè tutto questo sicuramente mi potrebbe condizionare». Sulle voci che lo vorrebbero in partenza destinazione Roma: «So che ci sono diverse chiacchere in merito al mio futuro, ma io sto benissimo a Udine, che è una piazza perfetta per un giovane, quindi cerco di non farci caso». Sull’attuale forza dell’Udinese: «Vogliamo e dobbiamo costruirci una stagione migliore rispetto alle due passate, dimenticando la zona retrocessione». Sul proprio momento personale: «Sono soddisfatto di ciò che ho fatto fin qui. La mia carriera è ancora giovane e nella vita non bisogna mai accontentarsi».