Zaira Nara: «Mia sorella Wanda ha rivoluzionato l’Italia» – VIDEO e FOTO

Zaira Nara entra nella vicenda Mauro Icardi: la modella argentina commenta le ultime vicissitudini di casa Inter e dà un giudizio sul lavoro fin qui svolto dalla sorella Wanda

In casa Nara di certo la bellezza non manca, su tutto il resto poi si potrà anche eventualmente discutere. Oltre a Wanda, in Argentina è molto nota pure la sorella Zaira, conosciuta brevemente in Italia qualche anno fa per la propria relazione (ormai conclusa da un pezzo) con l’ex attaccante dell’Inter (aridaje) Diego Forlan. Proprio Zaira, che come la sorella maggiore aveva intrapreso la carriera di modella e showgirl prima di dedicarsi a matrimonio e famiglia, ha raccontato in patria le differenze (non solo di aspetto fisico) con l’attuale moglie di Mauro Icardi: «Wanda è un personaggio che amo. Siamo diverse, ma col tempo ho imparato a capire il suo modo di pensare: siamo anime gemelle».

Zaira è poi entrata nei dettagli della faccenda Icardi dimostrando, proprio come sorella, di sapere bene dove colpire: «Wanda è molto brava come manager e pure molto rispettata: ha rivoluzione l’Italia. Non è normale che una donna così giovane si presenti ad una riunione con i proprietari dei club, ma lei si comporta come se facesse questo mestiere da una vita. I club hanno forza e sono capaci di mettere un giocatore da parte per dimostrare il loro potere e per punirlo dopo aver chiesto più soldi, ma se Icardi non gioca non è certo per colpa di Wanda: le decisioni le prendono insieme e lei non fa nulla che lui non voglia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahora sí llegó el verano no!? ⛱🌻😗

Un post condiviso da ZAIRA (@zaira.nara) in data: