Zampano - Sampdoria: c'è aria di ritorno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zampano – Sampdoria: c’è aria di ritorno

Pubblicato

su

zampano pescara

Francesco Zampano – Sampdoria, le ultime di calciomercato: Carlo Osti e Daniele Pradè puntano il terzino del Pescara, è possibile un ritorno in quel di Genova

Francesco Zampano – Sampdoria: due parti che potrebbero ritrovarsi nel prossimo calciomercato. Il punto debole della Samp è la difesa e proprio Zampano è il nome caldo per la fascia destra, occupata da Jacopo Sala ma alla ricerca di un altro elemento di livello. Il terzino del Pescara sarebbe perfetto anche per l’iscrizione nelle rose di Serie A perché è italiano ed è anche cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria (col fratello Giuseppe, ora senza contratto).

ZAMPANO – SAMPDORIA A GENNAIO? – I due dirigenti della Samp Carlo Osti e Daniele Pradè sono pronti a intervenire nel prossimo mercato di gennaio e l’ultimo obiettivo in ordine di tempo sembra essere proprio Zampano, come riporta Sky Sport. Attualmente il giocatore è in Nazionale perché le sue buone apparizioni con il Pescara lo hanno messo in luce per gli stage dell’Italia ma potrebbe esserci un affare col Delfino a gennaio.