Zidane attacca Hollande:«Uscita a vuoto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zidane attacca Hollande:«Uscita a vuoto»

Pubblicato

su

zidane real madrid

Il tecnico del Real Madrid, Zidane, in conferenza stampa risponde al presidente francese Hollande, che aveva accusato i calciatori di essere dei bambini viziati senza cervello

Alla vigilia dell’incontro di Champions League che vedrà i Blancos affrontare in casa i polacchi del Legia Varsavia, Zinedine Zidane ha parlato degli avversari, « Sento dire ovunque che siamo superiori ma questa è una cosa che dovremo dimostrare con i fatti e non a parole. Isco? Lui sa bene quali sono le difficoltà, sono felice per la sua ultima doppietta e di lui ho un’ottima opinione».

LA RISPOSTA DI ZIDANE A HOLLANDE – Recentemente il presidente francese François Hollande aveva definito la categoria dei calciatori come dei bambini viziati e senza cervello, questa la risposta del tecnico del Real Madrid, Zidane: «Credo che la sua sia stata un’uscita a vuoto, poteva risparmiarsela. Nel calcio le critiche ci stanno ma queste parole non fanno altro che creare fastidio a chi questo mestiere lo ha fatto e lo fa tuttora».