2013

Milan, assalto a Xabi Alonso per gennaio

Pubblicato

su

Il club rossonero vorrebbe portare lo spagnolo in Italia già dalla prossima finestra di mercato

CALCIOMERCATO MILAN XABI ALONSO – Visti i diversi infortuni soprattutto nel reparto centrale del campo e l’inizio di campionato non molto confortante, il Milan prosegue la stagione tenendo sempre un occhio vigile verso il mercato. L’obiettivo principale per la sessione di gennaio è ormai chiaro e il club di Via Turati sarebbe disposto a tutto pur di portare in Italia Xabi Alonso anticipando la concorrenza.

RINNOVO LONTANO – Visto il contratto in scadenza nel prossimo giugno e le possibilità di rinnovo ormai remote, il centrocampista spagnolo è diventato l’oggetto del desiderio di diversi club tra cui Juventus, Inter e, appunto, Milan. Secondo ilsussidiario.net, visti i buoni rapporti con la dirigenza del Real Madrid, Adriano Galliani potrebbe sferrare l’offensiva finale per portare Xabi Alonso già da gennaio alla corte di Allegri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.