Napoli News

Ag. Valdifiori: «È tornato quello di due anni fa»

Pubblicato

su

Domenica di fronte Napoli e Torino, gara da ex per Mirko Valdifiori

La scorsa stagione dopo la meravigliosa esperienza ad Empoli doveva essere quella della consacrazione per Mirko Valdifiori, Napoli era l’occasione giusta per lanciarsi a 30 anni nel calcio ad alti livelli. Le cose però non sono andate come sperato, dopo due presenze a inizio stagione tra il deludente e il pessimo il centrocampista è sparito dai radar per ricomparire ogni tanto in caso di pesanti turnover da parte di Maurizio Sarri, insomma la stagione è andata a rotoli. Serviva cambiare aria e in estate il mediano si è accasato al Torino alla corte di Sinisa Mihajlovic che gli ha ridato una maglia da titolare e magicamente il rendimento e tornato su certi standard.
AG. VALDIFIORI NAPOLI TORINO: «SARÀ EMOZIONATISSIMO» – Domenica il suo Toro sarà ospite al San Paolo degli Azzurri, non sarà certo una sfida come le altre per lui: «Sono due squadre in ottima forma – racconta l’agente del giocatore ai microfoni di Radio Kiss – anche la prestazione del Torino nel derby è stata di un livello importante. Valdifiori ha fatto una bellissima partita nel derby, come una delle tante che ha fatto da quando è arrivato a Torino. Il suo rendimento è andato crescendo, abbiamo ritrovato il Valdifiori di due anni fa. Lui sarà emozionatissimo, è molto legato alla città ed alla società che gli ha dato una grande opportunità. Certo, un po’ di delusione per essere rimasto un solo anno in cuor suo ci sarà, vorrà anche dimostrare qualcosa ai napoletani. Portare via punti al Napoli è molto difficile per le squadre italiane ed europee, ho visto un Napoli ai livelli dell’anno scorso se non addirittura più forte. Per il Torino sarà molto dura, cosi come per le altre squadre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.