Calciomercato

L’agente di Sanchez incontra Juve e Inter: richieste del cileno elevate

Pubblicato

su

L’agente di Alexis Sanchez ha incontrato i dirigenti di Juve e Inter per tastare il terreno: le richieste del cileno sono elevatissime

Dove finirà Alexis Sanchez la prossima estate? Sarà una delle domande più frequenti del prossimo mercato. Il cileno vuole cambiare aria dopo l’annata negativa al Manchester United e tante squadre sono sull’esterno. In Italia hanno pensato a lui Inter e Juventus, che hanno entrambe incontrato l’agente del calciatore, Fernando Felicevich.

Ad ogni modo l’Inter e la Juventus seguono interessate l’evolversi della situazione, ma al momento è tutto in stand-by a causa delle elevate richieste di ingaggio di Sanchez, che chiederebbe almeno 12 milioni di euro netti a stagione. Per questo, tutto sospeso: se ne riparlerà qualora le pretese economiche dovessero diminuire.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.