Champions League

Agnelli e la promessa ai tifosi feriti in Piazza San Carlo: «Vi invito tutti a Kiev»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha voluto fare una promessa ai tifosi rimasti feriti sabato in Piazza San Carlo

La Juventus è reduce dalla pesante sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid, ma è anche e soprattutto scossa dai fatti di piazza San Carlo. Centinai di tifosi feriti per un falso allarme che ha creato un vero e proprio disastro. Fin da subito la società bianconera si è mostrata vicino a chi è rimasto coinvolto nel tremendo accaduto, queste le parole del presidente della vecchia Signora Andrea Agnelli: «Mando personalmente un sentito pensiero di solidarietà a chi è rimasto ferito in quella che doveva essere una notte di festa. Il mio augurio è quello di poter dare a tutti loro appuntamento per il 2018 a Kiev, sede della finale di Champions dell’anno prossimo». Promessa importante che testimonia la vicinanza della Juve ai suoi tifosi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.