Champions League

Allegri punta ancora sul Pipita: «Sarà in campo!»

Pubblicato

su

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia del match di Champions League contro l’Olympiacos

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa il match di Champions contro l’Olympiacos in programma domani sera: «Ci giochiamo il primo obiettivo della stagione. E’ una partita da dentro o fuori. I black out ad inizio stagione? Sono stati utili, sbagliare serve per crescere e per non ricadere negli stessi errori»

L’allenatore bianconero: «Il campionato? Avevo detto che eravamo da quarto posto perché era quello che diceva la classifica. Ora siamo migliorati. La formazione? Higuain sarà in campo, mentre Buffon e Pjanic sono in dubbio. Poi deciderà se toccherà a Rugani oppure a De Sciglio. Domani o vinciamo o rischiamo di uscire dalla competizione: è una gara piena di responsabilità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.