Champions League

Allegri, quando la classe non è acqua: applausi a scena aperta per il suo colpo di ‘tacco’ – VIDEO

Pubblicato

su

Durante Juve-Atletico Madrid, Allegri si è esibito in un colpo di alta scuola calcistica per recuperare il pallone

Si sa che la classe non è acqua e Massimiliano Allegri di classe ne ha da vendere. Non solo come allenatore ma anche come calciatore, nonostante la veneranda età di 51 anni. Durante il match di ieri, nonostante la tensione palpabile, il tecnico livornese ha dato un saggio della sua tecnica da centrocampista dai piedi buoni, sfoggiando un colpo di tacco di alta classe immortalato dalla telecamere. Per velocizzare i tempi di una rimessa, Allegri ha effettuato un gesto tecnico pregevole per recuperare in fretta il pallone, quando ancora il risultato del match vedeva la Juventus avanti di un solo gol. Poi sono arrivate le altre due reti che hanno regalato alla Juventus il passaggio del turno completando una ‘remuntada’ epica.

Il gesto tecnico di Allegri è stato molto apprezzato anche dai tifosi bianconeri che gli hanno tributato applausi a scena aperta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.