Fiorentina News

Antognoni sul futuro: «Andrea Della Valle vuole proseguire»

Pubblicato

su

Dopo le recenti dichiarazioni dei fratelli Della Valle, in molti è sorto spontaneo il pensiero di un loro addio ma Antognoni rassicura tutti

Prima le magie le regalava in campo, adesso, davanti ai microfoni, è attento bravo nell’evitare che si creino dei casi diplomatici. C’è riuscito ancora una volta Giancarlo Antognoni, zittendo le voci che vorrebbero i Della Valle intenzionati a cedere le quote della Fiorentina. Ecco quanto riferisce Il Corriere dello Sport a riguardo: «Le parole di Diego Della Valle? Ha valutato attentamente quello che sta accadendo. Ma secondo me non sono tantissimi i tifosi che contestano la proprietà della Fiorentina o questa annata che è stata un po’ negativa. La maggioranza è sempre a favore dei Della Valle. Vanno comprese le esternazioni dei tifosi, ma da parte di Andrea c’è l’assoluta volontà di proseguire, la famiglia non si è mai tirata indietro a livello di impegni economici. C’era la voglia come sempre di fare bene in Europa League, ma purtroppo questo non è avvenuto. Di qui il malumore esistente e comprensibile dei tifosi, vanno capiti, ma è anche vero che, come detto, nonostante tutto, la maggior parte è ancora a favore della società e della squadra. Un consiglio ai tifosi? Fare quello che hanno sempre fatto finora, applaudire quando c’è da farlo, contestare quando è il caso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.