Atletico Madrid

Arda Turan, rissa shock ad Istanbul! Rischia fino a 12 anni di carcere

Pubblicato

su

Molestie, lesioni e possesso d’arma da fuoco non autorizzate, Arda Turan rischia fino a 12 anni di carcere 

Dopo il caso Kokorin in Russia, ecco un altro caso di aggressione da parte di un calciatore. Questa volta però, a rischiare la galera è il giocatore della turco Arda Turan che è attualmente in prestito al Basaksehir da parte del Barcellona. Nella squadra turca però non ha ancora messo piede a causa della maxi-squalifica di 16 turni rimediata al termine dello scorso campionato. Ma ora, l’attaccante classe ’87, rischia non solo di non riuscire a scontare totalmente la squalifica, ma di non vedere più il campo nel corso della sua carriera calcistica. 

infatti, l’ex giocatore di Atletico Madrid e Barcellona, è stato pochi giorni fa di una mega rissa in locale di Istanbul. In quell’occasione Turan ha picchiato al volto il cantante turco Berkay fratturandogli il naso e minacciandolo con una pistola. Motivo dell’aggressione? Nel corso della serata, la moglie del cantante ha accusato Arda Turan di molestie nei suoi confronti. Il centrocampista turco è perciò stato oggi rinviato a giudizio per molestie sessuali nei confronti della moglie del cantante aggredito. Secondo l’agenzia di stampa turca DHA, questi capi d’accusa farebbero rischiare ad Arda Turan ben 12 anni e mezzo di carcere. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.