Calcio Estero

Sampaoli è il nuovo ct dell’Argentina, c’è l’ufficialità

Pubblicato

su

Jorge Sampaoli è il nuovo ct dell’Argentina. Il Siviglia ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale di aver svincolato il tecnico

Il Siviglia, attraverso un comunicato ufficiale tramite il proprio sito internet, ha annunciato di aver svincolato il tecnico Jorge Sampaoli, che siederà sulla panchina della nazionale argentina. Secondo quanto comunicato dal club spagnolo, la Federcalcio argentina ha provveduto a pagare la clausola rescissoria che era inserita nel contratto dell’ex tecnico ex Cile. Successivamente è arrivato anche l’annuncio dell’Argentina, che tramite Twitter, ha sancito la nomina di Jorge Sampaoli come nuovo commissario tecnico dell’albiceleste. Il nuovo ct comincerà la sua avventura in occasione della tournée che avrà luogo tra pochi giorni quando Messi e compagni sfideranno Australia e Brasile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.