Calcio Estero

Arriva un altro Weah: Timothy convocato dal PSG! – VIDEO

Pubblicato

su

Il figlio di George Weah è stato convocato dal PSG nella Ligue 1

Buon sangue non mente. Si sa da tempo che Timothy Weah, figlio del grande George, dispone di un grande talento calcistico. Le sue prestazioni già nei mesi scorsi avevano attirato l’attenzione dei media, curiosi di conoscere se Weah jr potesse realmente ripercorrere le orme del padre. E pare proprio di sì, stando a come il giovane Timothy sta bruciando le tappe con la maglia del PSG.

Il figlio del neo-eletto presidente della Liberia ha da poco archiviato un’importante soddisfazione: la convocazione in Prima Squadra da parte di Unai Emery per la sfida di Ligue 1 contro il Troyes. Nato nel 2000 a New York, Timothy Weah è un attaccante in grado di giocare – oltre che da punta centrale – anche sulla fascia sinistra (per poi rientrare sul destro). Le sue armi migliori? Molte sono in comune col papà: velocità, tecnica e senso del gol. Per la potenza c’è tempo. Ma se già adesso fa gol così: arriva davvero un altro Weah…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.