Calciomercato

L’Arsenal vuole fare cassa con Ozil: l’Inter alla finestra

Pubblicato

su

Ozil in uscita dall’Arsenal: se il tedesco non rinnova l’Inter è pronta ad inserirsi

Mesut Ozil è in uscita dall’Arsenal e l’Inter aspetta alla finestra. Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e al momento la trattativa per il rinnovo è ad un punto morto. I Gunners non vogliono perderlo a parametro zero e dunque stanno seriamente pensando di metterlo sul mercato nella sessione di gennaio, almeno questo è quanto rivela il tabloid Mirror.

Spettatore interessato alla trattativa è l’Inter che potrebbe presentare un’offerta in grado di accontentare le richieste dell’Arsenal. Il direttore Piero Ausilio però, prima della trasferta di Benevento, ha allontanato le voci di un interessamento dei nerazzurri sottolineando il fatto che «giocatori del genere non si spostano a gennaio». Le vie del mercato però sono infinite, i tifosi interisti ci sperano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.