Brescia News

Ascoli-Brescia highlights e gol: Bisoli pareggia in extremis – VIDEO

Pubblicato

su

Ascoli-Brescia highlights e gol: le azioni salienti del match della 17ª giornata della Serie B 2018/2019

Ascoli-Brescia highlights e gol: i momenti principali della partita valida per il 17° turno della Serie B 2018/2019. Allo stadio ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno, i bianconeri guidati da Vincenzo Vivarini ricevono la formazione di Eugenio Corini. Ascoli (20 punti) posizionato a metà classifica e reduce dal pareggio interno col Cittadella; Brescia (27) che vive un ottimo periodo, reduce dalla vittoria interna sul Lecce che gli ha permesso di scavalcare i salentini al secondo posto in classifica.

I precedenti totali tra le due squadre sono 39: bilancio favorevole ai marchigiani con 18 vittorie, 14 pareggi e 7 successi lombardi. Adesso è di nuovo Ascoli-Brescia: bianconeri per rimanere in scia della zona playoff, biancoblu per rafforzare il secondo posto in classifica. Ecco il gol e gli highlights della gara del ‘Del Duca’:

ASCOLI-BRESCIA 1-0 – Sbloccano il punteggio i padroni di casa a meno di un quarto d’ora dalla fine con Rosseti che sfrutta al meglio un passaggio di Cavion e da due passi batte Andrenacci.

ASCOLI-BRESCIA 1-1 – Pareggio in pieno recupero del Brescia che trova la rete agli sgoccioli con Bisoli. Buona palla di Donnarumma verso il centrocampista biancazzurro che da posizione ravvicinata di potenza batte Perucchini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.