Sampdoria News

Asia Nuccetelli: «Mille volte ho dato buca a Ljajic». Ma Dodô…

Pubblicato

su

GF, Asia Nuccetelli: «Ho dato buca a Ljajic mille volte», ma Bettarini svela un interesse per il terzino blucerchiato

Dove si possono incrociare gossip e calcio? Naturalmente all’interno della cornice del famosissimo reality show “Il Grande Fratello VIP”, attualmente in onda su Italia 1. Tra le concorrenti più sexy e seguite della casa rientra certamente Asia Nuccetelli, figlia della famosa Antonella Mosetti, modella ed ex-showgirl in trasmissioni come “Non è la Rai” e “Ciao Darwin”.

LJAJIC E DODO’ – La Nuccetelli, a puntata in corso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui dice di rifiutare possibili fidanzati provenienti dal mondo del pallone: «Io non starei mai con un calciatore. Ljajic mi ha scritto mille volte – racconta – ma gli ho sempre dato buca». Non tutti, però, sono d’accordo: «Mai dire mai», si limita a replicare sua madre, mentre Stefano Bettarini (tra l’altro ex-giocatore di Fiorentina e Sampdoria) rincara la dose e svela: «Ma se mi hai detto che ti piace Dodô!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.