Atalanta News

Atalanta, Conti: «Con la Fiorentina sarà difficile»

Pubblicato

su

Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, ha parlato nel pre – partita della gara con la Fiorentina di Paulo Sousa, valida per l’anticipo delle 12:30 dell’ottava giornata di Serie A Tim

Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni nel pre-partita del match con la Fiorentina. Queste le parole del nerazzurro: «E’ un ottimo momento, veniamo da due vittorie consecutive che ci hanno dato tanto entusiasmo, soprattutto la seconda con il Napoli» ha affermato il calciatore a Premium Sport.

CONTI CONTINUA«Dobbiamo mantenere i piedi per terra, perché sarà una partita molto complicata. Io provo sempre a dare il massimo, poi le prestazioni sono frutto del lavoro che si svolge in settimana. Do il massimo, poi il resto viene di conseguenza» ha concluso il nerazzurro.

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.