Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Orgogliosi della partita fatta. Classifica? La Juve rientrerà»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

GARA BELLA – «Ci sono stati momenti a favore di entrambe le squadre, è stata una grande partita e siamo andati sia vicino a perderla che al vincere. Dobbiamo essere orgogliosi della partita fatta».

SOSTITUZIONI – «I cambi dell’Inter sono stati importanti, noi avevamo alcuni acciaccati, nel finale siamo un po’ calati e abbiamo fatto qualche cambio, gli spazi erano tanti. Dimarco è quello che ci ha messo di più in difficoltà, l’ingresso di Pasalic ha sistemato le cose».

CLASSIFICA – «Per quello che si era visto in queste partite le milanesi e il Napoli erano le squadre che meritavano i primi posti, la Juventus rientrerà. C’è una fascia più bassa in cui possono entrare anche Fiorentina e Torino, poi se si può noi andremo a prendere quelli davanti».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.