Atalanta News

Atalanta, Gasperini squalificato per un turno

Pubblicato

su

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, salterà la sfida con il Pescara. Il tecnico è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, salterà la sfida con il Pescara di Massimo Oddo. L’allenatore è stato espulso durante l’ultima gara con l’Inter, vinta 2 a 1 dalla squadra bergamasca, grazie al rigore trasformata da Mauricio Pinilla nei minuti finali. La gara con la squadra di Oddo si giocherà mercoledì 26 Ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Adriatico.

QUESTE LE MOTIVAZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO«Un turno di stop per Gasperini per avere, al 5° del secondo tempo, proferito un’espressione offensiva avente ad oggetto il Direttore di gara (infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale)  nonché per avere protestato platealmente successivamente al provvedimento di allontanamento». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.