Calciomercato

Attenta Juve, il Psg forte su Alex Sandro

Pubblicato

su

Se la scorsa estate Alex Sandro sembrava destinato alla Premier League, adesso la destinazione più accreditata è Parigi

La fascia sinistra della Juventus è davvero in fase di ricostruzione. Perchè se Asamoah, dall’1 luglio sposerà la causa dell’Inter di Luciano Spalletti, il futuro di Alex Sandro non è di certo scevro di dubbi ed interrogativi. Il terzino brasiliano ex Porto, nella scorsa campagna estiva di trasferimenti, era stato seriamente corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte. Stavolta, invece, i rumors di mercato parlano di Alex Sandro come grande obiettivo di mercato per il nuovo Paris Saint Germain. La squadra francese, d’altronde, vanta già molti brasiliani in rosa, da Thiago Silva a Marquinhos e Dani Alves, passando per Neymar.

La giornalista Claudia Garcia ha toccato la questione nel corso dello speciale calciomercato su Raisport: «Se il Paris Saint Germain non ha ancora le idee chiare sull’allenatore, le ha, invece, sui calciatori. Sta cercando un terzino sinistro, un centrale di difesa e, forse, un attaccante, se Edinson Cavani dovesse lasciare Parigi. Per lo slot di terzino, la priorità è Alex Sandro della Juventus. Il Paris Saint Germain andrà forte su calciatore a giugno». Ora non resta da capire se la Juve reggerà all’assalto o se Alex Sandro andrà ad accrescere la colonia brasiliana del Psg.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.