Calciomercato

Babacar rifiuta il Besiktas, ma il malcontento rimane

Pubblicato

su

Dopo Mario Gomez, un altro attaccante della Fiorentina viene sfiorato dall’idea di un trasferimento in Turchia: Babacar, però, rifiuta il Besiktas

Il Besiktas voleva ripetere l’operazione Supermario Gomez. Prendere a prezzo giusto un attaccante della Fiorentina in difficoltà, rilanciarlo e poi, magari, rivenderlo dopo un anno a peso d’oro. El Khouma Babacar, però, non è stato al gioco: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Turchia non è una realtà a lui gradita. Resta, però, il malessere di fondo dell’attaccante. Il talento senegalese sarà ancora una volta l’unico punto di riferimento offensivo nell’amichevole contro il Bari che chiude il ritiro a Moena (inizio ore 17,30). In questi giorni Pioli ha marcato il bomber a uomo, con la speranza di trattenerlo a Firenze per farne il perno del suo progetto tecnico-tattico. In allenamento lo ha rimproverato dopo ogni gol sbagliato, dopo ogni gesto fatto senza la giusta concentrazione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.