Calcio Estero

Balotelli, l’ex bad boy: «Non faccio più ragazzate: sarei felice se…»

Pubblicato

su

Mario Balotelli confida il suo sogno da genitore: un nuovo Balotelli nel mondo del calcio

Siamo abituati a pensare a Mario Balotelli come al bad boy per eccellenza, senza considerare che ormai da anni l’ex attaccante di Inter e Milan è diventato un papà amorevole. A conferma di questa tesi ci sono anche degli aneddoti raccontati dallo stesso Balotelli nel corso di un’intervista a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport: «Ho 27 anni e due figli, ho smesso di fare ragazzate. Se porto Pia al parco, tutti gli altri bimbi mi chiedono l’autografo e lei va a prendere quelli che per timidezza restano in disparte e li porta da me tutta contenta».

Ma come tutti i genitori, anche Mario Balotelli coltiva dei sogni per l’avvenire dei propri figli. Uno riguarda il figlio maschio, l’ultimo arrivato Lion: «Lion è fantastico, spero diventi un calciatore». Siete pronti per un Balotelli jr nel mondo del calcio?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.