Barcellona

Barcellona-Lione: l’arbitro Marciniak sbaglia ancora dopo Porto-Roma

Pubblicato

su

Il rigore concesso al Barcellona, con cui Messi ha sbloccato il punteggio, sembra non esserci. Altro errore di Marciniak, dopo quello al VAR di Porto-Roma

Il VAR in questa Champions sembra proprio funzionare male, nella partita del Camp Nou, Barcellona-Lione, errore grave per l’arbitro polacco Szymon Marciniak, infatti è Luis Suarez che va a pestare il piede di Denayer del Lione.

In un primo momento sembrava che fosse il difensore francese a franare addosso all’attaccante uruguaiano, in realtà dal replay si vede che è invece Suarez a commettere fallo. Erroraccio quindi per Marciniak, che però non viene supportato dal VAR, come d’altronde proprio l’arbitro polacco l’altra settimana non corresse in Porto-Roma il collega turco Cakir.

Vedremo se dopo questo match l’UEFA lo fermerà, visto che il penalty concesso al Barcellona e che di fatto ha spianato la strada verso i quarti agli spagnoli, sembra essere inesistente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.