Barcellona

Bartomeu su Neymar: «Giusto che sia andato via dal Barcellona»

Pubblicato

su

Il Presidente del Barcellona, Bartomeu, ha parlato dell’addio di Neymar, passato al Paris Saint Germain per 222 milioni di euro

Nonostante le tante polemiche per il passaggio di Neymar al Paris Saint Germain, il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, parlando ai microfoni di Tv8 non è sembrato sconvolto dall’addio del brasiliano: «Ricordo che durante un incontro con lui, ho notato che aveva molti dubbi sulla sua permanenza. Non so il motivo del suo addio, ma chi non ha piacere di giocare al Barcellona, è giusto che vada via. Indagine dell’UEFA sul Psg? Mi rallegra…»

Il numero 1 del club Blaugrana ha poi parlato del rinnovo di Messi, ormai vicino: «Il padre ha già firmato, è stato autorizzato a farlo al posto suo. Lionel sta già giocando con il nuovo accordo, che terminerà nel 2022. Se vuole, può prolungare ancora, così da poter esordire nel nuovo Camp Nou».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.