Bayern Monaco

Bayern Monaco, Robben si ritirerà a fine stagione. Ribery? Forse…

Pubblicato

su

Il campione olandese del Bayern Monaco ha dato l’annuncio: a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. Incognita Ribery

Arjen Robben si ritirerà a fine stagione. L’esterno olandese ha confermato le parole riferite dal presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness a un gruppo di supporter del club bavarese. Sorpreso lo spogliatoio, che non pensava che avrebbe dato questa clamorosa notizia proprio al rientro dall’infortunio. Con la maglia del club tedesco, vestita dal 2009, Robben ha vinto moltissimi trofei, e il più importante è la Champions League conquistata contro i rivali del Borussia Dortmund. Oltre a Robben, Hoeness ha lasciato intuire ai tifosi che questa sarà l’ultima stagione anche di Frank Ribery con la maglia del Bayern Monaco. Da capire se il francese si ritirerà o tenterà un’avventura all’estero, magari negli USA.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.