Atletico Madrid

Belotti: L’Atletico Madrid abbandona la corsa, niente mercato per questa stagione

Pubblicato

su

Andrea Belotti, attaccante del Torino, non adnrà certamente all’Atletico Madrid. Divieto di mercato per i Colchoneros in questa sessione

Tra le pretendenti ad Andrea Belotti, bomber del Torino nel mirino di tantissimi club italiani e non, c’era anche l’Atletico Madrid ma almeno per quest’estate il Gallo non si trasferirà alla corte del Cholo Simeone così come nessun altro giocatore. A sancirlo una sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) che conferma in parte la decisione già presa dalla Commissione Disciplinare della Fifa nella sessione invernale per alcune irregolarità in trattative riguardanti giocatori minorenni. Niente mercato in entrata dunque e tutto fermo fino al gennaio 2018 per i Colchoneros che hanno espresso il loro disappunto per la sentenza con un tweet: «La decisione è ingiusta, presuppone una sanzione maggiore rispetto a casi simili e provoca un danno irreparabile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.