Serie B

Benevento, Inzaghi sarà il nuovo allenatore: le ultime

Pubblicato

su

Allenatore Benevento, si riparte con Pippo Inzaghi: l’annuncio nei prossimi giorni. Prima bisognerà risolvere la situazione con il Bologna: le ultime

Pippo Inzaghi riparte dal Benevento. E il Benevento riparte con Inzaghi. L’annuncio ufficiale è atteso a giorni secondo la ricostruzione di Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante del Milan sostituirà Cristian Bucchi che sembra invece promesso dell’Empoli. Ora, ci sarà da risolvere qualche inezia burocratica: Inzaghi e il Bologna hanno un accordo fino al 2020, ma c’è volontà da ambedue le parti per trovare una soluzione.

L’obiettivo del presidente Vigorito per il suo Benevento è la promozione. Ed il contratto annuale proposto ad Inzaghi, si rinnoverà in caso di raggiungimento della Serie A: ma sono questioni che le due parti stanno ancora discutendo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.