Serie A

Benevento, il Procuratore: «Perquisizione? Atto dovuto»

Pubblicato

su

Le parole del Procuratore Capo di Benevento sulla perquisizione in casa giallorossa dopo il caso Lucioni. Mercoledì il medico sociale sarà ascoltato dalla Procura Federale

Aldo Policastro, procuratore capo di Benevento, è intervenuto sulle perquisizioni in casa giallorossa a seguito del caso Lucioni, capitano della squadra di Baroni, risultato positivo all’antidoping. «E’ un atto dovuto» le parole del magistrato, che non si è esposto più di tanto dunque sull’inchiesta penale aperta sul calciatore e sul medico sociale.

Proprio il medico sociale, Walter Giorgione, il prossimo mercoledì mattina, accompagnato dall’avvocato Eduardo Chiacchio, sarà ascoltato in Procura Federale presso gli uffici di Nado Italia: qui racconterà la propria versione dei fatti riguardante lo spray contenente Clostebol somministrato al giocatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.