Serie A

Benevento, prima storica vittoria in Serie A

Pubblicato

su

Il Benevento conquista la prima vittoria in Serie A: decisiva la rete di Coda contro il Chievo Verona di Maran

Ci sono volute ben 19 giornate, ma alla fine è arrivata: la prima storica vittoria in Serie A del Benevento. I campani, infatti, conquistano i loro primi tre punti nella massima serie, vincendo 1-0 sul Chievo Verona di Rolando Maran. A siglare la rete decisiva ci ha pensato il centravanti Massimo Coda. Veneti che non si dimostrano fortunatissimi contro le neo promesse. Nella scorsa stagione, infatti, avevano regalato la prima gioia anche al Crotone.

Giornata memorabile, dunque, per la squadra di De Zerbi, che riesce a concludere il girone di andata con almeno una vittoria. I campani salgono così a 4 punti in classifica (l’altro punto è arrivato nel match con il Milan) a meno 11 dalla zona salvezza. Una distanza non incolmabile: chissà se qualche tifoso giallorosso crede ancora nel miracoloso recupero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.