Calciomercato

Bertolacci: «A fine stagione torno al Milan: sono curioso…»

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci sta ritrovando al Genoa la continuità che gli è mancata nelle ultime due stagioni al Milan. Ma in estate tornerà in rossonero

Dopo due stagioni maledette, Andrea Bertolacci sta finalmente ritrovando se stesso con la maglia del Genoa. Il centrocampista classe 1991 nelle ultime due stagioni con la maglia del Milan non è mai riuscito ad esprimere pienamente il suo potenziale, se non per brevi sprazzi. In ogni caso l’autostima non è venuta a mancare, come si evince dalle sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «Ho sempre fatto parte della Nazionale, ora decide Di Biagio. Nell’era Conte avevo sempre un posto nel gruppo, mentre al Milan sono stato un po’ sfortunato e ho perso le convocazioni».

Ma cosa c’è nel futuro di Bertolacci? Strano a dirsi, ma potrebbe esserci ancora il Milan: «Il mio è un prestito secco, quando finisce torno al Milan ma sono curioso di vedere cosa accadrà». In ritiro, dunque, starà all’allenatore rossonero – ad oggi Gattuso – valutare se Bertolacci può essere utile o meno al nuovo corso del Milan. Un ritorno che non farà piacere alla maggior parte dei tifosi, che hanno sempre fatto scontare al centrocampista romano la valutazione di 20 milioni di euro…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.