Hellas Verona News

Bocchetti, Pazzini e Veloso: è un Hellas Verona al sapore di A

Pubblicato

su

L’Hellas Verona sta puntando sull’esperienza e sulla maturità dei giocatori per il suo calciomercato, come dimostrano le ultime operazioni

L’Hellas Verona si affida all’esperienza e alla maturità dei suoi giocatori (e nuovi acquisti) per affrontare al meglio il ritorno in Serie A. L’altro ieri Salvatore Bocchetti è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas Verona e si è legato alla società scaligera fino al 2021 e si aggiunge alla lista dei giocatori che hanno già giocato nella massima serie italiana.

Come Giampaolo Pazzini, altro grande bomber che conosce a menadito il massimo campionato italiano e che rimane guida spirituale e fisica dei gialloblù.  Faraoni ritrova la A che aveva lasciato, proprio con il Crotone, un anno fa.  Non si può dimenticare Daniel Bessa. L’ultimo arrivato Miguel Veloso anche lui con importanti trascorsi in Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.