Bologna News

Bologna, Petkovic: «Proveremo a riscattarci con il Genoa»

Pubblicato

su

Le parole di Bruno Petkovic, attaccante del Bologna, che ieri contro l’Inter ha esordito dal primo minuto con la maglia rossoblù

Bruno Petkovic, attaccante del Bologna, ha fatto il suo esordio dal primo minuto nel match di ieri perso contro l’Inter di Stefano Pioli. Il centravanti croato, che sostituiva l’infortunato Destro, in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, si è detto emozionato per la prima da titolare al Dall’Ara, visto che a guardarlo c’era anche la sua famiglia. Il match, però, è terminato con una sconfitta, a testimonianza del brutto momento della squadra di Donadoni: «Siamo stati poco lucidi davanti alla porta, abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio. Dobbiamo lavorare e provare a finalizzare di più» ha detto il croato, che ha commentato anche la sua prestazione: «Ho provato a fare il massimo sin dall’inizio, ma avevo necessità di prendere le misure. Nella ripresa credo di aver dimostrato di poter dare un contributo a questa squadra». Ora testa al prossimo avversario, il Genoa del neo tecnico Mandorlini: «E’ necessario andare a Marassi per riscattarci».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.