Bologna News

Bologna, Thiago Motta: «Ripartiamo dal primo tempo del match»

Pubblicato

su

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

FISCHI«Rispetto i fischi. I tifosi hanno diritto di esprimersi. Io sono concentrato sul mio lavoro. Dobbiamo arrivare allo stadio e dimostrare di poter fare delle belle cose».

PRESTAZIONE«Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo utilizzato molto bene il pallone. Utilizzando bene gli spazi. Dobbiamo farlo perché abbiamo i giocatori che possono farlo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, non abbiamo gestito bene il pallone e abbiamo perso lucidità. Non è una cosa solo mentale o fisica. La Sampdoria ha preso fiducia e ci ha creato più problemi. Ma alla fine è stata una partita equilibrata. Ripartiamo da quello che abbiamo visto nel primo tempo».

DOMINGUEZ«È un giocatore che ha queste caratteristiche: può coprire più ruoli a centrocampo e davanti alla difesa, ma anche arrivare in area e essere decisivo sotto porta. Mi piace tantissimo quando attacca lo spazio. È un giocatore di sorpresa».

ARNAUTOVIC«Avevamo bisogno di attaccare la profondità e per questo ho deciso il cambio».

STANKOVIC«È stato bello rivederlo. Sono contento che sia nel campionato italiano perché può trasmettere qualcosa di interessante. Sono felice per lui».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.