Roma News

Boniek: «Roma da Scudetto. Giusto reintegrare Dzeko»

Pubblicato

su

Zibì Boniek, ex calciatore della Roma e presidente della Federcalcio polacca, ha commentato la situazione relativa a Edin Dzeko: le sue parole

Zibì Boniek, ex calciatore della Roma e presidente della Federcalcio polacca, ha commentato la situazione relativa a Edin Dzeko. Le sue parole ai microfoni di Rete Sport.

«Giusto reintegrare Dzeko: è un calciatore forte e un ragazzo intelligente, credo che sia giusto che torni a far parte del gruppo e sono convinto che giocherà al 100%. Immagino ci sia stato un passo indietro da parte sia del bosniaco, sia di Fonseca. Avrei fatto un appello sui social affinché le parti si riconciliassero, poi ho letto la notizia del suo ritorno e ne sono contento. La Roma non può permettersi di esser divisa, sta disputando un’ottima stagione e attualmente va considerata tra le candidate allo Scudetto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.