Inter News

Bonucci firma con il Milan, ironia social sul figlio… interista!

Pubblicato

su

Bonucci lascia la Juve per trasferirsi al Milan: l’ironia dei social si scatena e compaiono i primi fotomontaggi del figlio Lorenzo con la maglia… dell’Inter!

Il passaggio-lampo di Bonucci dalla Juventus al Milan fa e farà discutere. Per la rapidità dell’operazione, per l’importanza del giocatore, per il blasone delle squadre coinvolte. Con i bianconeri che perdono uno dei loro leader carismatici, con i rossoneri che una volta di più rilanciano le proprie ambizioni di vertice. E sui social, come inevitabile, si sono subito scatenati i commenti più disparati. A partire da quelli che coinvolgono il piccolo Lorenzo, figlio di Leonardo, balzato simpaticamente agli onori delle cronache nell’ultimo anno per la propria fede torinista. E così qualche buontempone si è subito preoccupato di far circolare un fotomontaggio del papà neo-milanista insieme al figlio con la casacca… dell’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.