Juventus News

Bonucci è stato promosso: dallo sgabello di Oporto alla poltrona di Milano – FOTO

Pubblicato

su

Curiosità durante il match di San Siro, Bonucci, squalificato per la gomitata a Rosi, guarda la partita da una comoda poltrona a bordo campo

É in corso Milan-Juve, i bianconeri conducono per 0-1 grazie alla rete siglata da Higuain (numero 100 per l’argentino). Manca il protagonista principale della sfida, quel Leonardo Bonucci che ha vinto tanto in maglia bianconera e ora prova a fare lo stesso con la casacca del Milan addosso. La gomitata a Rosi durante Milan-Genoa è costata due turni di squalifica e la presenza in mezzo alla difesa quest’oggi. Come a Verona, però, il capitano rossonero non ha abbandonato i compagni e segue attentamente il match da bordo campo, su una poltrona di pelle.

Il parallelismo con lo sgabello di Oporto è immediato, tutti si ricorderanno della “punizione” inflittagli da Allegri per aver reagito male ad una sostituzione nel turno di campionato antecedente a Porto-Juve, messo fuori squadra ha dovuto assistere all’ottavo di Champions League da uno scomodo sgabello in tribuna, a fianco di Marotta. Ora la situazione si è rovesciata e il centrale rossonero potrà incitare i compagni da una comoda sistemazione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.