Europa League

Bonucci, umiltà ed emozione: «Vittoria importante, ma c’è da migliorare. Per raggiungere la Juve…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato a margine della prima uscita da capitano del Milan a San Siro, coinciso con la vittoria rossonera sullo Skhendija in Europa League

Leonardo Bonucci, buonissima la prima. il neo capitano del Milan, accolto dal grande entusiasmo del pubblico di San Siro per il suo esordio ufficiale da capitano rossonero, festeggia la sua serata speciale con la vittoria per 6-0 sullo Skhendija nell’andata dei playoff di Europa League. L’ex juventino, in campo per tutti i 90 minuti, è intervenuto a margine della gara, dichiarando: «E’ stata una bella emozione, soprattutto nei primi minuti è stata molto coinvolgente. Poi grazie alla squadra l’ho superata, è stata una vittoria importante. C’è comunque da migliorare, come nella fase di non possesso. Abbiamo creato occasioni da gol, ma dobbiamo fare meglio. Cosa ho detto ai miei compagni? Che non esistono partite facili. Scontro Juve-Milan per lo scudetto? Per raggiungere la Juve c’è molto da lavorare» le parole del difensore ai microfoni di Mediaset.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.