Calciomercato

Borini arriva a Malpensa: le prime parole da giocatore del Milan

Pubblicato

su

Fabio Borini atterra all’aeroporto di Malpensa e dice le sue prime parole da rossonero: domani le visite mediche

Fabio Borini è atterrato alle 20.30 all’aeroporto di Malpensa e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero: «Sono contento». Il giocatore domani affronterà le visite mediche: dopo l’acquisto di André Silva dal porto, questo il secondo rinforzo in attacco per Vincenzo Montella. L’operazione è stata fortemente voluto da Mirabelli a cui piace molto il giocatore. L’affare con il Sunderland potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Resta da capire se sarà un prestito oneroso di 1 milione più 5 di riscatto o prestito gratuito per un anno con riscatto obbligatorio a 6 milioni per la prossima stagione.

Per una punta che arriva ce ne sono almeno due con la valigia pronta: Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. La situazione del colombiano è alquanto complicata. Chiaramente è fuori dagli schemi di Montella ma al momento non ha nessuna richiesta e sembra tramontata l’ipotesi di un suo rientro a Siviglia. Per l’ex attaccante del Pescara invece la situazione è più fluida. In passato si era registrato l’interessamento del Torino ma oggi è arrivato forte l’interesse del Genoa. A Preziosi il giocatore piace e non è escluso un nuovo assalto nei prossimi giorni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.