Serie A

Cairo duro: «Il Toro era già in vacanza! Prestazione inspiegabile»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha tuonato contro i calciatori granata all’indomani della sconfitta contro il Napoli di Sarri

Urbano Cairo, presidente del Torino, all’indomani della brutta sconfitta contro il Napoli di Maurizio Sarri,  a margine dell’evento “Il Bello del Calcio” ha usato parole molto dure per commentare la prestazione dei granata: «Il Toro non l’ho visto in campo. Erano in vacanza. Dopo il match con la Juventus, mi aspettavo una prestazione simile. Sono arrabbiato e dispiaciuto per Mihajlovic. Il Napoli era molto motivato, ma non possiamo fare figure del genere. E’ stato un match inspiegabile, si sono dimenticati di giocare. Belotti? Non ho ricevuto offerte particolari, qualcuno viene a vederlo ma niente di più. Non sta attraversando neanche un bel periodo, è stanco dopo una lunga stagione. Noi abbiamo intenzione di tenerlo, è importante che resti e credo che anche lui sia felice di restare a meno che non venga a dirmi cose che non credo mi dirà».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.