Calciomercato

Calciomercato Frosinone, in attesa di Baroni: la situazione in entrata e uscita

Pubblicato

su

Calciomercato Frosinone, in attesa della risposta di Marco Baroni: ecco la situazione in ciociaria sulla rosa. Tra prestiti, rinnovi e colpi in uscita

Il calciomercato del Frosinone stenta a decollare. Il motivo è presto detto: si attende la conferma di Marco Baroni. I colpi di mercato, invece, passano per un primo sfoltimento della rosa: in uscita Paganini e Ciano che interessano a diversi club di Serie A. Mentre torneranno nei rispettivi club d’appartenenza ben 10 elementi, tra i tanti: Pinamonti (Inter), Valzania e Sportiello (Atalanta).

Il “tesoretto” cessioni acquisito potrebbe servire per puntellare la rosa con acquisti mirati. Nessuna rivoluzione. Rientreranno tra i canarini alcuni prestiti:su tutti, il trequartista Tribuzzi (Avellino) che si è messo in luce siglando 13 reti in Serie C.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.