Calciomercato

Calciomercato Juventus, sirene arabe per il futuro di Benatia

Pubblicato

su

Medhi Benatia potrebbe lasciare la Juventus a gennaio: l’Al-Ittihad ha già formulato un’offerta ai bianconeri, il difensore sta riflettendo

Il futuro di Mehdi Benatia potrebbe essere in Arabia. L’odierna edizione di Tuttosport riporta l’offerta dell’Al-Ittihad recapitata alla Juventus per il difensore marocchino. Benatia non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta arrivata dall’Arabia Saudita. La Juventus, tuttavia, sta già valutando le alternative, in modo da non ritrovarsi scoperta nel caso in cui il difensore dovesse lasciare i bianconeri. L’obiettivo principale di Paratici è Cristian Romero del Genoa, valutato oltre 20 milioni di euro. Non appena si sbloccherà l’affare Benatia, la Juve deciderà se provare a chiudere immediatamente la trattativa col Genoa o se rimandare l’affare a Giugno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.