Calciomercato

Mattiello: il Pescara ci prova, lui dice no

Pubblicato

su

Tentativo del Delfino per Mattiello, difensore di proprietà della Juventus, che ha però declinato l’offerta preferendo restare a Torino per completare il proprio recupero

Come ha detto l’allenatore del Crotone Davide Nicola, per le squadre inguaiate nella lotta per non retrocedere fare mercato non è affatto semplice. Lo stanno sperimentando i calabresi, che non sono riusciti ancora a chiudere colpi importanti, e lo sta sperimentando anche il Pescara. I biancazzurri, infatti, che non hanno ancora vinto una partita sul campo, sono alla disperata ricerca di elementi che possano dare coesione al reparto difensivo. Dopo l’arrivo di Stendardo e Bovo, gli abruzzesi hanno messo gli occhi su Federico Mattiello, esterno difensivo classe ’95 della Juventus, che lo scorso campionato ha rimediato un brutto infortunio mentre era in prestito al Chievo, e che sta ancora recuperando la condizione a Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ragazzo avrebbe ringraziato mister Oddo per l’interessamento, ma avrebbe preferito declinare l’offerta, continuando il recupero in Piemonte. A questo punto, il Pescara dovrà sondare altre piste.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.