Calciomercato

Milan, si complica l’arrivo di Ferreira Carrasco

Pubblicato

su

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco, Carrasco è una pista complicata, Leonardo valuta le alternative low-cost

Dopo aver virtualmente chiuso il colpo Piatek, il Milan è alla ricerca di un altro giocatore per il reparto offensivo. Ferreira Carrasco, attualmente in Cina, sarebbe l’obiettivo principale di Gattuso e Leonardo. Tuttosport riporta i dettagli dell’operazione, spiegando come la trattativa non sia non è semplice a livello economico, dato lo stipendio del belga che si aggira sui 10 milioni di euro a stagione. Per questo motivo, la dirigenza rossonera sta valutando alternative a Carrasco. Fra i candidati ci sono Danjuma Groeneveld del Club Bruges e Djenepo dello Standard Liegi. Entrambi rappresentano soluzioni low-cost ma che permetterebbero a Gattuso di avere a disposizione una rosa più ampia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.