Calciomercato

Milan e Juventus avvisate: il Real Madrid fa sul serio per Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Il Real Madrid di Zidane non perde tempo e guarda alla prossima sessione di calciomercato: Milinkovic-Savic è conteso con Juventus e Milan

Il Milan segue assiduamente Sergej Milinkovic-Savic da quasi un anno: il centrocampista classe 1995, autore di una grande stagione (lo scorso anno) presenta attualmente una valutazione di circa 100 milioni di euro. Anche la Juventus e il Paris Saint German hanno sondato più volte il terreno per il centrocampista serbo, ma con il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, sembra essere cresciuto anche l’interesse del Real Madrid.

Come riporta il programma televisivo ElChiringuitoTv, che per primo ha svelato il ritorno sulla panchina delle Merengues di Zidane, nei desideri del tecnico ci sarebbe il centrocampista laziale, ideale come punto di partenza per la ricostruzione di un reparto che negli ultimi mesi è sembrato sempre più in difficoltà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.