Calciomercato

Napoli: colpo in prospettiva arriva Marie Sainte, Negro va al Latina

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli: dal Prato arriva Andrew Delly Marie Sainte, nuovo difensore per gli azzurri

Calciomercato: Antonio Negro va al Latina in prestito – 31 gennaio, ore 22.36

Il Napoli cede in prestito il giovane attaccante classe ’98 Antonio Negro al Latina. Il giocatore terminerà dunque la stagione in Serie B per poi tornare in estate a Castelvolturno.

Il Napoli piazza in queste ultime ore un colpo in prospettiva prelevando a titolo temporaneo dal Prato  Andrew Delly Marie Sainte. Si tratta di un difensore francese classe ’98 che con ogni probabilità farà la spola tra Primavera e prima squadra di mister Maurizio Sarri. Dopo il colpaccio iniziale fatto con Leonardo Pavoletti dal Genoa la società partenopea chiude il suo mercato prendendo un giovane di ottime capacità tecniche e fisiche che in caso di necessità potrà dare una mano alla retroguardia azzurra, anche se difficilmente verrà impiegato viste la folta concorrenza nel ruolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.