Calciomercato

Calciomercato Napoli, Venerato: «Impraticabile la pista che porta a Immobile»

Pubblicato

su

Il dualismo con Milik non gioverebbe alla squadra, ecco perchè Venerato ritiene impossibile l’approdo di Immobile al Napoli

L’esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha spiegato i motivi per cui le voci di mercato che vorrebbero Ciro Immobile in predicato di trasferirsi al Napoli sono assolutamente infondate. «Il dualismo con Milik sarebbe dannoso» è stato il commento di Venerato che ritiene impraticabile questa pista, per quanto suggestiva. Chi invece potrebbe fare ritorno a Napoli è il bomber del Parma, Giuseppe Inglese che in Emilia ha fatto molto bene, confermando tutte le qualità già evidenziate nelle file del Chievo.

Inglese potrebbe essere l’alternativa ideale a Milik nell’attacco di Ancelotti. Ancora in alto mare la situazione di mercato che riguarda Lorenzo Insigne, che negli ultimi mesi si è sempre di più allontanato dalla squadra azzurra anche per alcune polemiche con i tifosi. De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire solo per una cifra non inferiore ai 120 milioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.